Cathay Investments acquisisce The Original Poster Company

15 February 2017

OPC Logo

Londra, 15 Febbraio 2017

CathayCathay Investments 2 Limited (Cathay) ha acquisito The Original Poster Company Limited (OPC), produttore e distributore di biglietti di auguri.

OPC produce una vasta gamma di biglietti augurali, distribuiti in tutto il mondo a rivenditori indipendenti e catene di negozi attraverso la propria rete in franchising.

Gli obiettivi di Cathay

Cathay ha acquisito OPC con il duplice obiettivo di presidiare un mercato di nicchia ma di notevole importanza come quello dei biglietti augurali e di espandere la propria attività di distribuzione in maniera sinergica rispetto alle attuali merceologie. Ben Chaing, CEO di Cathay dice: "Cathay è lieta di annunciare l'acquisizione di OPC. Questa è la prova dell'impegno di Cathay nel settore della distribuzione. Desideriamo aumentare la gamma di prodotti disponibili per gli affiliati e le aziende del gruppo, al fine di fornire il miglior servizio possibile ai nostri clienti finali".

Mark Thompson, direttore generale di OPC, dichiara: "In questi giorni OPC celebra il suo 26° anniversario. Noi siamo una rete in franchising, i nostri affiliati e i licenziatari master in molti Paesi del mondo ci hanno affidato i loro capitali e il loro impegno. Ci riteniamo, pertanto, custodi e responsabili di questa fiducia e vogliamo rendere efficace e redditizio questo business nel lungo periodo. È nostro desiderio che OPC prosperi per i prossimi 26 anni e oltre. Siamo contenti che Cathay abbia investito nel nostro gruppo”. Inoltre, “riteniamo che entrare a far parte di un gruppo più grande sia la scelta migliore, per garantire la crescita continua di OPC, dei nostri affiliati e dei nostri clienti".

A proposito di Cathay

Cathay, con la consociata Cathay Investments Limited, possiede diverse aziende nell’industria chimica e nella distribuzione. Società di investimento lungimirante, Cathay utilizza tempo e risorse per aiutare le società del gruppo a raggiungere il loro pieno potenziale e fornire esperienze positive per i clienti e i partner commerciali. Le società del gruppo Cathay includono Euroresins, un’azienda di distribuzione di resina, fibra di vetro e altri prodotti per l'industria dei compositi a livello europeo; Lantor, un produttore olandese di materiali compositi e prodotti per cavi; Amethyst Group, società del Regno Unito che fornisce servizi per lo stoccaggio e per la logistica; infine Perkins Group Services, un distributore di giocattoli e articoli di cancelleria, con attività sinergiche a quelle di OPC.

www.cathay-investments.com



« Indietro

Archivio