I nostri titolari d’area - Antonio Moretto, Torino nord, Vercelli, Biella e Aosta

29 September 2017

photo

Questa volta ci troviamo in Piemonte e più precisamente a Strambino, a trovare il nostro titolare d’area per le zone di Torino nord, Vercelli, Biella e Aosta, Antonio Moretto.

Antonio in passato ha lavorato come rappresentante di articoli da regalo ed è dipendente Autogrill part-time da 7 anni.

Ci racconta che ha scelto The Original Poster Company per diversi motivi, “uno dei quali, è che avendo la compagna che lavorava presso un tabacchino, sapevamo che il biglietto augurale è un articolo che funziona e che si vende sempre.

Inoltre questa è anche un’attività che puoi far crescere nel tempo e che se fatta bene, può dare un buon reddito.

Un altro motivo che ci ha spinto a scegliere The Original Poster Company è stata la serietà e la professionalità di Luca Fumagalli, il suo staff e la qualità dei biglietti da loro proposti.”.

Gli abbiamo chiesto quali pensa che siano le attitudini e le competenze necessarie per svolgere con successo questa attività: “Per quanto riguarda le attitudini per svolgere al meglio questo lavoro, penso che la serietà, la professionalità, la puntualità nei confronti del cliente siano fondamentali e anche l’approccio. Inoltre, avere una buona preparazione su come affrontare le eventuali obiezioni del cliente.”.

E allora grazie Antonio per la tua disponibilità e in bocca al lupo. Siamo certi che il nostro percorso insieme sarà ancora lungo e di sicuro successo!



« Indietro

Archivio