I nostri titolari d’area - Christian Gulizia, provincia di Firenze

29 September 2017

Photo

Oggi si va a Firenze, a conoscere Christian Gulizia, il nostro titolare d’area per questa zona.

Dopo aver lavorato come informatico ha aperto la cartolibreria Il Punto Esclamativo, della quale è tutt’oggi il titolare.

“Conoscevo OPC in qualità di cliente e ho trovato il prodotto e la sua formula di vendita interessanti. Inoltre, dato che ho potuto testare la vendibilità del prodotto nel mio negozio, ho ritenuto che fosse una buona opportunità per incrementare il mio fatturato.”. Ci dice che, secondo lui “per svolgere questa attività è necessario possedere buone capacità organizzative nella gestione del tempo e del magazzino. Inoltre è necessario avere buone capacità relazionali.”.

A chi è interessato a diventare titolare d’area per OPC Italia “consiglierei di mettersi nella condizione di organizzare con cura i tempi di lavoro per la gestione sia delle uscite che del lavoro di back office, perché è un lavoro impegnativo, ma, se gestito bene, gli orari possono essere flessibili.”.

Per quanto riguarda i punti di forza della formula nei confronti dei commercianti ci racconta che “sicuramente la formula del conto vendita che evita al commerciante rimanenze di magazzino che incidono negativamente sul bilancio” è uno dei punti di forza principali, “Inoltre, il ricambio e il riassortimento periodico della merce permette di offrire alla clientela un prodotto variegato.”.

Siete interessati a questo tipo di attività? E allora non esitate a contattarci!

Grazie a Christian per la disponibilità e in bocca al lupo per il prosieguo della sua attività!



« Indietro

Archivio