La nostra formula per i rivenditori

Se hai una attività commerciale qualificata e con buona affluenza, la nostra formula è sicuramente quella giusta per te.

I nostri Titolari d’area affiliati sono a tua disposizione per una visita gratuita e senza impegno, per verificare se i nostri prodotti e il nostro servizio sono proprio ciò che stai cercando.

Potrai visionare le varie linee di biglietti d’auguri, le soluzioni espositive e il sistema che ti proponiamo.

Noi non ti chiediamo di fare investimenti, di ordinare qualcosa o di anticipare denaro.

Le nostre linee di biglietti d’auguri ti verranno lasciate in conto vendita nella qualità e quantità concordata, senza alcuna cauzione o anticipo.

Si tratta di una gamma assolutamente completa, in grado di coprire le esigenze della tua clientela di ogni età o gusto, per ogni occasione di acquisto e per ogni periodo dell‘anno.

Gli espositori ti verranno proposti  in comodato d’uso gratuito, tenendo conto delle caratteristiche del tuo negozio e delle necessità espositive  delle linee da presentare alla tua clientela.

Il servizio mensile di merchandising dei nostri Titolari d’area affiliati ti permetterà di avere una esposizione impeccabile ed un assortimento sempre in linea con le esigenze della clientela.

Nell’interesse comune sceglierete insieme il punto del negozio che possa offrire la migliore visibilità e la maggiore vendibilità ai biglietti e lì collocherete gli espositori.

Il nostro Titolare d’area ti metterà a disposizione gratuitamente la sua esperienza e i suoi consigli tecnici  sull’allestimento e sui prodotti, e ti garantirà il massimo impegno  per ottenere il miglior rendimento da ciascuna linea di prodotto.

Se i risultati non saranno quelli sperati si rinnoverà l’assortimento, inserendo costantemente novità e best sellers, fino a massimizzare i risultati di ciascuna tasca degli espositori.

Pagherai solo ciò che verrà effettivamente venduto e solo dopo aver incassato!

Mensilmente, durante la sua visita di merchandising, il nostro Titolare d’Area affiliato verificherà con te il numero di biglietti venduti e solo allora procederà alla fatturazione e all’incasso.

Tu non hai nulla da perdere, nessun rischio o nessun costo da affrontare.

Chiamaci oggi o compila il form "Hai un negozio?" su questo sito e concorderemo la visita del Titolare d‘ area affiliato, per rispondere ad ogni tua esigenza di approfondimento.

Testimonianze

 Stefano Comparini Titolare d’area.
Ho lavorato 34 anni nel settore del trasporto ferroviario ed ho sempre avuto rapporti con il pubblico. Ho capito che avrei potuto rimettermi in gioco e, contando sull'aiuto di persone oneste e professionalmente valide aspirare anche a soddisfazioni economiche non indifferenti. Questo tipo di lavoro, mi piace molto. E’ dinamico, socializzante e ben supportato dallo staff della sede centrale. Mi sono riscoperto imprenditore.
  Sei interessato alle nostre linee di biglietti?
Chiamaci oggi!