Termini e Condizioni

Ti chiediamo di leggere questa sezione attentamente. Sono contenuti i termini della nostra relazione con te tramite questo sito. Se hai domande su questi aspetti o non accetti le nostre condizioni, contattaci a info@originalposter.it.  I termini e le condizioni potrebbero cambiare di tanto in tanto. Ti preghiamo di riguardare queste pagine ogni tanto per verificare che i cambiamenti ti siano graditi. L’utilizzo o l’accesso a questo sito indica che tu accetti i nostri termini e le nostre condizioni. Se non accetti questi termini e condizioni, ti preghiamo di non continuare ad utilizzare il sito. Altri termini e condizioni potrebbero essere applicati a seconda di particolari attività o servizi che si utilizzano in questo sito.

Informazioni su di noi

Il titolare del trattamento è la Società DIF & Co Srl Unipersonale, Corte Isolani, 2 – 40125 Bologna (B0), P.IVA 07253350016, tel. 051/5871040, licenziataria esclusiva per l’Italia del marchio THE ORIGINAL POSTER COMPANY. Il responsabile del trattamento dei dati è Luca Fumagalli, Amministratore Unico di DIF & Co Srl Unipersonale.  Puoi contattarci via email al info@originalposter.it.

I termini e le condizioni sono applicate al sito www.originalposter.com di cui siamo responsabili.

L’uso di questo sito e i nostri diritti di proprietà intellettuale
 

Noi possiamo modificare, impedire o limitare l’accesso al nostro sito, e possiamo introdurre cambiamenti o restrizioni all’accesso.

Il sito, le informazioni e i materiali contenuti sono sotto copyright e  protetti dalla legislazione sui diritti per la proprietà intellettuale.

Per materiale si intendono disegni, impostazioni, immagini, fotografie, testi, segni distintivi e grafici e documenti presenti nel sito, come pure contenuti quali articoli, storie e altri testi.

E’ vietato copiare, riproporre, pubblicare, o rendere disponibile in altro modo e a chiunque i materiali presenti nel sito, senza il nostro preventivo consenso scritto. 
 
La nostra responsabilità verso di te
 
Questi termini e condizioni non escludono la nostra responsabilità nei tuoi confronti per:
 
  • lesioni personali o morte provocata dalla nostra negligenza
  • frodi
  • ogni argomento che possa essere illegale o  che tenti di escludere la nostra responsabilità
 
Non garantiamo che questo sito sia compatibile con ogni sistema hardware e software che puoi utilizzare.

Non garantiamo che questo sito sia disponibile per sempre e in ogni momento.

Ci riserviamo il diritto di chiudere o modificare questo sito in qualsiasi momento.

Siamo responsabili unicamente per perdite che potresti avere come risultato di una nostra violazione di questi termini e condizioni.

Non siamo responsabili nei tuoi confronti per ogni perdita che potrai avere e che non fosse prevedibile conseguenza di una nostra violazione di questi termini e condizioni.

La nostra responsabilità nei tuoi confronti non include in ogni caso perdite economiche che possano essere causate da perdite di dati, da mancati profitti o dalla interruzione dell’attività. 
 
Informazioni in questo sito
 
Le notizie presenti in questo sito hanno solo obiettivi di informazione generale. Malgrado cerchiamo di assicurarci che le informazioni contenute su questo sito siano accurate e aggiornate, non ci riteniamo responsabili della accuratezza di ogni dato o notizia. Per questo motivo ti chiediamo di non fare affidamento su queste informazioni a ti raccomandiamo di prendere ulteriori indicazioni o di cercare altre notizie prima di avviare ogni azione basata sulle informazioni contenute in questo sito.

Come spiegato in precedenza la nostra responsabilità nei tuoi confronti non riguarda queste azioni.
 
Linking
 
Dal nostro sito potreste collegarvi ad altri siti che non sono sotto il nostro controllo. Noi non siamo assolutamente responsabili di questi siti. E’ tua responsabilità verificare i termini, le condizioni e la politica di trattamento dei dati personali degli altri siti che tu visiti.
 
E’ vietato creare link da altri siti a questo sito senza il nostro consenso scritto.
 
Vendite online
 
Questo sito non è in alcun modo strutturato per proporre offerte che portino a contratti o vendite con te o con chinque altro, se non nei termini e nelle condizioni che regolano le ralazioni tra noi e gli utilizzatori del sito.

In caso tu firmi un contratto o fai affari con una terza parte che è nominata o che è presente in alcun modo in questo sito è tua responsabilità assicurarti che i termini di quel contratto ti vadano bene oppure farti consigliare da un legale, se necessario.
 
Legislazione applicabile- Foro competente
 
La creazione, l’esistenza, il funzionamento, la validità e qualsiasi altro elemento di questi termini e condizioni o di qualsiasi altro genere di termini e condizioni è soggetto alla legislazione italiana in materia.
 
Ogni eventuale controversia che può sorgere o può essere lagata ai termini e condizioni di uso di questo sito verrà affidata alla competenza del Foro di Bologna.